Fiumicino, torna la Festa patronale di Santa Paola Frassinetti

L’appuntamento per la Festa patronale della Parrocchia Frassinetti è dal 2 al 5 giugno.
Fiumicino – “È ora di tornare… a far festa!!!”. E’ con queste parole che don Bernardo Acuna ha annunciato il ritorno – dopo uno stop forzato a causa del Covid-19 – della Festa patronale della Parrocchia di Santa Paola Frassinetti a Fiumicino.
“È ora – spiega il parroco – di riprendere il ritmo pieno della vita comunitaria e sociale che comprende anche la nostra capacità di far festa e di vivere la gioia di ritrovarsi e stare insieme”.
Torna quindi la Festa Patronale della Parrocchia Santa Paola Frassinetti che quest’anno si svolgerà dal 2 al 5 giugno.
Il programma religioso prevede la Messa Solenne di domenica 5 giugno alle ore 18,00, preceduta dalla processione con partenza alle ore 16,30 dalla parrocchia e un percorso che si snoderà lungo via Valderoa, via Piomarta, via Lamberti e via Maffettone con il ritorno in Chiesa in orario per la S. Messa.
Sabato 4 e domenica 5 sono previstedue serate di intrattenimento tra ballo e musica, con gli stand gastronomici che prepareranno panini con le salsicce e la porchetta, patatine fritte e tanti dolci…
“Venite a far festa con noi!” – queste le parole di don Bernardo che invita tutti a prendere parte agli appuntamenti dei prossimi giorni.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link