Roma, lite tra giovanissimi finisce a coltellate: 15enne in codice rosso
Sull’aggressione indagano gli agenti del commissariato Prati e la Squadra mobile
Roma – Ieri sera un ragazzino di 15 anni è stato accoltellato al culmine di una lite con un coetaneo in viale Giulio Cesare, a Roma nel quartiere Prati, non lontano dalla fermata della metropolitana Lepanto.
Il 15enne, capoverdiano, ha riportato una ferita profonda al braccio ed è stato trasportato in codice rosso al Bambin Gesù.
Dalle prime informazioni sembra che la lite sia scaturita per futili motivi. Sull’aggressione indagano gli agenti del commissariato Prati e la Squadra mobile della Capitale.
Il presunto autore dell’accoltellamento è stato rintracciato dalla Polizia. Si tratta di un 16enne anche lui capoverdiano fermato dai poliziotti della Squadra Mobile e dai colleghi del commissariato Prati. ( fonte: Adnkronos)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link