Minturno, abbattuto l'”ecomostro del Levante”: raso al suolo il lido Rendez Vous



Grande soddisfazione tra residenti e associazioni
Minturno – Era considerato l’”Ecomostro del Levante” di Monte d’Argento a Minturno. Le associazioni di zona ne avevano chiesto in più occasioni l’abbattimento.
Lo stabilimento balneare Rendez Vous, situato a Marina di Minturno, a pochi metri dalla foce del Garigliano, aveva creato dissapori e polemiche, almeno fino a ieri mattina, quando è stato abbattuto. Un interventodisposto dall’amministrazione Stefanelli dopo decenni di abbandono.
E’ stato raso al suolo ieri quello che ormai era considerato un “ecomostro”, buttato giù con grande soddisfazione dei residenti e delle associazioni locali, in particolar modo de “Il Levante di Monte d’Argento” che ha registrato questo evento come “un nuovo percorso verso la legalità, la valorizzazione del territorio e di buon auspicio per questa calda estate, ma soprattutto per la tutela dell’ambiente”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Minturno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Minturno, clicca qui