La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ospedale Grassi, Picca: “L’aula approva la mozione della Lega sul potenziamento dei posti letto, ma Falconi se la intesta”

15 luglio 2022 | 15:42
Share0
Ospedale Grassi, Picca: “L’aula approva la mozione della Lega sul potenziamento dei posti letto, ma Falconi se la intesta”

Il capogruppo della Lega: “Spiace che il presidente del Municipio X rivendichi questo atto come esclusivo lavoro della sua Giunta”

Ostia – “Da tempo come Lega ci occupiamo dell’Ospedale Grassi – tant’è che abbiamo chiesto anche un Consiglio straordinario – e delle emergenze della struttura in merito alla mancanza di personale e di posti letto. In particolare, proprio su quest’ultima tematica abbiamo presentato ieri in Consiglio municipale una mozione – successivamente approvata dall’Aula – per dotare il Grassi di ulteriori posti letto e più organico così come previsto dalla Regione Lazio”. È quanto dichiara in una nota stampa Monica Picca capogruppo della Lega nel Municipio X.

“Una mozione emendata dalla maggioranza con due punti – spiega il Capogruppo – uno di questi riguarda la richiesta di un consiglio straordinario (cosa che si può tranquillamente calendarizzare in capigruppo). Ho accettato per l’importanza della mia mozione e perché non mi interessa la becera strumentalizzazione della politica di Falconi ma ho a cuore i cittadino del X Municipio”.

Spiace che il presidente del Municipio X rivendichi questo atto come esclusivo lavoro della sua Giunta. Falconi ha perso un’occasione per dimostrare onestà intellettuale, e stupisce che invece di preoccuparsi dei problemi dei cittadini ci si preoccupi di intestarsi le battaglie fatte dall’opposizione”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link