calciomercato |
Calcio
/
Sport
/

Paulo Dybala alla Roma, “affare fatto”: i dettagli del contratto

18 luglio 2022 | 09:58
Share0
Paulo Dybala alla Roma, “affare fatto”: i dettagli del contratto

Dybala, accostato all’Inter e al Napoli nelle scorse settimane, ha detto sì ai giallorossi nelle ultime ore

Roma – Paulo Dybala alla Roma. Secondo Sky Sport, il 29enne attaccante argentino diventa un nuovo giocatore giallorosso. Dybala, in cerca di una squadra dopo la scadenza del contratto con la Juventus, ha accettato la proposta della Roma per un contratto triennale da circa 6 milioni di euro a stagione (4,5/5 di parte fissa più bonus facili da ottenere). All’interno dell’accordo presente anche una clausola rescissoria di circa 15 milioni di euro.

Dybala, accostato all’Inter e al Napoli nelle scorse settimane, ha detto sì ai giallorossi nelle ultime ore. Il giocatore, riferisce Sky Sport, è in viaggio per il Portogallo dove si unirà alla squadra allenata da José Mourinho e inizierà la nuova avventura.

“Sono molto felice”. Sono le prime parole a Sky da giocatore della Roma di Paulo Dybala, atterrato all’aeroporto di Faro, in Portogallo pronto a raggiungere il ritiro della squadra di Mourinho. E alla domanda se è pronto a indossare la maglia numero 10 che è stata di Totti ha risposto sorridendo con un solo: “Sorpresa”.