Controlli interforze e daspo urbano: giro di vite a Nettuno sulla sicurezza

Strati: “Esercenti commerciali, cittadini e turisti, devono collaborare con le Istituzioni per rendere la città sicura”
Nettuno – Intensificazione dei controlli interforze sulle concessioni del suolo pubblico e sui divieti di vendita di alcolici, daspo urbano contro episodi di degrado, controlli sulle strade e le spiagge, potenziamento dell’organico della polizia locale con 8 vigili stagionali, prolungamento dell’orario serale di servizio del personale della polizia locale, utilizzo delle telecamere e dei droni. Queste le misure messe in campo dal Comune di Nettuno in materia di sicurezza urbana nei mesi estivi.
“Bisogna sempre mantenere alta l’attenzione – dichiara il commissario straordinario Bruno Strati – e tutti, esercenti commerciali, cittadini e turisti, devono collaborare con le Istituzioni per rendere la città sicura”
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link