12 mesi dall’oro di Tokyo, Rodini-Cesarini: “Bellissimo vincere. Seguiteci ancora”
Le azzurre in raduno si preparano per gli Europei e i Mondiali di canottaggio
Sabaudia – E’ già passato un anno dall’impresa straordinaria delle azzurre. La prima barca al femminile a staccare l’oro olimpico dalla storia. Valentina Rodini e Federica Cesarini hanno scritto le pagine della leggenda a Tokyo nel doppio pesi leggeri.
E dopo 12 mesi eccole di nuovo, dopo un periodo complicato, tornare in barca per preparare gli Europei di canottaggio, ormai imminenti, e poi i Mondiali di settembre.
Diffondono un messaggio in video (come riporta SkySport) le atlete delle Fiamme Gialle (Rodini) e delle Fiamme Oro (Cesarini): “E’ stata una figata vincere le Olimpiadi. Dopo un periodo complicato siamo tornate in barca e vogliamo dare il massimo”. Federica è carica e non vede l’ora di tornare in gara. Anche Valentina lo è e invita gli appassionati di questo sport a fare il tifo: “Seguiteci ai prossimi Europei e poi ai Mondiali”.
(foto@canottaggio.org)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.