Consiglio comunale ad Ardea, il Sindaco nomina i primi 5 assessori: ecco chi sono

Cremonini: “La scelta degli Assessori è ricaduta per larghissima parte su persone del territorio di Ardea”
Ardea – Durante il consiglio comunale di giovedì 28 luglio il Sindaco ha comunicato i nomi dei primi cinque componenti della Giunta Comunale e che quindi saranno nominati Assessori. Si tratta di Alessandro Quartuccio, Simone Centore, Veronica Felici, Gaetano Mastroianni e Anna Lucia Estero. Le deleghe verranno rese note a breve, così come nei prossimi giorni sarà anche completato l’esecutivo con gli ulteriori due Assessori.
“La scelta degli Assessori è ricaduta per larghissima parte su persone del territorio di Ardea – ha spiegato il Sindaco -. Persone preparate e che si metteranno a disposizione per il bene della nostra città. Prendo impegno a completare la Giunta entro pochi giorni”.
Eletta la nuova commissione elettorale comunale
Il Consiglio Comunale di Ardea ha eletto la nuova commissione elettorale comunale. A comporre la commissione, presieduta dal Sindaco pro tempore Maurizio Cremonini, saranno i consiglieri Davide Sarrecchia (maggioranza), Veronica Ortolani (maggioranza) e Cassandra Volante (opposizione). I membri supplenti, invece, saranno i consiglieri Eleonora Leoni (maggioranza), Luana Ludovici (maggioranza) e Niko Martinelli (opposizione).
Francesco Giordani è il presidente del consiglio comunale
Eletto anche il Presidente del Consiglio Comunale: l’unanimità dei presenti ha scelto Francesco Giordani.
“Sono felicissimo di essere stato eletto Presidente del Consiglio Comunale all’unanimità dei votanti – ha commentato il neo Presidente Giordani -. Farò il possibile affinché tutto proceda nel migliore dei modi e spero che si possa fare qualcosa di veramente essenziale per il nostro paese”.
Sempre all’unanimità, il Consiglio Comunale ha eletto Alessandro Mari come Vice Presidente.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui