Ostia, prodotti scaduti e carenze igienico-sanitarie: chiuso minimarket
La Polizia ha sequestrato oltre 230 chili di alimenti
Ostia – Proseguono senza sosta i controlli della Polizia di Stato sul litorale romano soprattutto nei weekend nelle zone della “movida”. Ad Ostia, gli uomini del X Distretto Lido di Roma, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, alla Sezione Operativa della Questura di Roma e personale della Guardia di Finanza, hanno effettuato vari posti di controllo: 78 le persone identificate e 35 i veicoli fermati.
Le verifiche hanno riguardato anche alcuni locali: in uno di questi – un minimarket – , unitamente a personale della Asl, sono state elevate sanzioni amministrative pari a 4.500 euro a causa di inosservanza delle norme igienico sanitarie. Oltre al sequestro di 230 chili di alimenti, scaduti o ricongelati è stata disposta la sospensione dell’attività sino a nuova verifica.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link