L’Italcanottaggio verso i Mondiali: raduno a Piediluco dei ‘quattro di coppia’
Le barche olimpiche e paralimpiche maschili e femminili insieme per testare forma e preparazione
Parallelamente al raduno della Nazionale Pararowing, il direttore tecnico Francesco Cattaneo ha indetto un secondo raduno a Piediluco, sempre presso le strutture del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica e Paralimpica, preparatorio per i Campionati Mondiali di Racice di settembre e dedicato ai quattro di coppia Pesi Leggeri maschili e femminili. Il collegiale si svolgerà dal prossimo 28 agosto all’11 settembre e vedrà coinvolti 8 atleti Pesi Leggeri, quattro uomini e quattro donne. Il raduno sarà diretto e condotto dal DT con la collaborazione del capo allenatore junior femminile Massimo Casula. Di seguito l’elenco dei convocati:
Alessandro Benzoni (SC Gavirate), Ilaria Corazza (SC Timavo), Silvia Crosio (SC Amici del Fiume), Giulia Mignemi (SC Aetna), Arianna Noseda (Fiamme Rosse-SC Lario), Patrick Rocek (SC Lario), Niels Torre (Carabinieri-SC Viareggio), Antonio Vicino (Marina Militare).
Per quanto riguarda, invece i due senza pielle, maschile e femminile, questi si alleneranno presso le rispettive società e saranno seguiti dai propri tecnici. Di seguito gli equipaggi selezionati:
Maria Elena Zerboni, Samantha Premerl (CC Saturnia) e Giovanni Ficarra (CC Peloro), Alessandro Durante (SC Telimar). (canottaggio.org)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.