Fiumicino, Demos: “Scendiamo in piazza contro la chiusura della ‘Casa di Daniele'”
Alla manifestazione prenderanno parte non solo Demos e le famiglie dei disabili, ma anche alcuni lavoratori coinvolti nella chiusura del servizio
Fiumicino – In questi giorni a Fiumicino la chiusura della casa famiglia “Casa di Daniele” è uno degli argomenti più sentiti. Nonostante il Comune abbia parlato di “fake news” di fatto Demos ha appreso che “l’affidamento del servizio è limitato al 31 agosto”.
Nel sottolineare l’importanza della struttura Demos ha già chiesto a gran voce che “il servizio venga mantenuto fino a dicembre 2022”.
Nel rimarcare l’importanza della “Casa di Daniele” avevano anche sottolineato che “il servizio nasce ad Isola Sacra dal Dicembre 2014 ed è stato fortemente voluto da questa Amministrazione”.
Per niente soddisfatti della situazione che si sta prospettando per la casa famiglia per disabili Demos ha organizzato per oggi, 29 agosto 2022, “un sit-in di protesta contro la chiusura del servizio” alle ore 17:30.
L’annuncio arriva da Maurizio Ferreri di Demos Fiumicino.
“Alla manifestazione prenderanno parte non solo gli esponenti di Demos e le famiglie dei disabili, ma anche alcuni lavoratori coinvolti nella chiusura del servizio”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link