Gianmarco Tamberi sposa la sua Chiara: a Pesaro 200 invitati alle nozze
Jacobs, Tortu e Malagò tra i presenti. Dopo il matrimonio, il viaggio alle Maldive
Pesaro – Oltre 10 anni d’amore tra Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi. Il campione olimpico ed europeo del salto in alto si è sposato oggi con la sua Chiara in un rito civile a Pesaro.
Forza, motivazione e un indissolubile amore per Gimbo la sua sposa, con cui è volato in Giappone per strappare alla storia la medaglia della storia. Sempre la Bontempi ha accompagnato Tamberi nelle trasferte e nelle gare importanti, sempre inseparabili e sempre più innamorati.
Tra gli invitati alle nozze, anche Marcell Jacobs, Filippo Tortu e Bebe Vio, insieme a Giovanni Malagò, che dopo aver partecipato al matrimonio di Federica Pellegrini, ha assistito anche a quello del campione olimpico di atletica. 200 persone invitate al matrimonio a cui non è mancato anche Mutaz Barshim, grande amico di Gianmarco nella vita e in pedana.
Gianmarco e Chiara si sono sposati nella splendida Villa Imperiale, alle 17 e si sono scambiati gli anelli davanti al sindaco Matteo Ricci.
Dopo le nozze ci sarà uno splendido viaggio di nozze alle Maldive con tappe poi a Singapore e Bali.
(foto@Colombo/Fidal)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sportilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.