Ostia, Pellegrino (FdI): “Più risorse alle forze dell’ordine per contrastare le mafie”
La candidata di FdI per il Senato nel collegio lazio 2: “Uno Stato presente e efficiente è il miglior strumento di contrasto alla criminalità organizzata”
Ostia – “Con la richiesta nel processo d’appello bis dell’ergastolo ai componenti del clan Spada continua un processo virtuoso di giustizia per liberare il litorale romano dal marchio infame delle associazioni a carattere mafioso. Sono molto legata ad Ostia, perché è il quartiere della Capitale in cui vivo e proprio per questo ritengo indispensabile incrementare la presenza dello Stato in queste zone, restituendo alle forze dell’ordine più risorse sia in termini di personale, sia di strumenti che di formazione. Questo progetto è particolarmente caro a Fratelli d’Italia, che ne ha fatto uno dei punti del suo programma di Governo e della legalità il principio cardine della propria azione politica. Uno Stato presente e efficiente è il miglior strumento di contrasto alla criminalità organizzata”. Così Cinzia Pellegrino, Coordinatore nazionale del Dipartimento tutela Vittime di Fratelli d’Italia e candidata per il Senato nel collegio Lazio 2.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link