Cerveteri, vasto incendio in via dei Ceri: le fiamme minacciano le abitazioni
Il fumo ha invaso l’autostrada impedendo la visibilità. Sul posto vigili del fuoco e volontari.
Cerveteri – Un vasto fronte di fuoco sta interessando in questo pomeriggio la zona di Cerveteri. Le fiamme si sono propagate tra le sterpaglie in via dei Ceri e dalle 15 stanno tenendo impegnare le squadre locali dei vigili del fuoco, un’autobotte di volontari e una squadra di supporto venuta da Monte Mario.
L’incendio, di vaste dimensioni, ha messo in pericolo un maneggio nelle vicinanze: i pompieri hanno messo immediatamente in sicurezza i numerosi animali presenti e le strutture. La stessa situazione si è verificata per alcune abitazioni della zona.
Anche l’autostrada è stata interessata dal fronte di fuoco, in particolare il fumo ha causato rallentamenti al traffico e scarsa visibilità. Attualmente non si registrano feriti.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link