il fatto

Moda ad Anzio, il mistero della sfilata annullata

17 settembre 2022 | 18:30
Share0
Moda ad Anzio, il mistero della sfilata annullata

Agli organizzatori è stato contestato un problema di permessi, agli sponsor una decisione dovuta al maltempo

Anzio – Di sicuro c’è solo una cosa: la sfilata non è stata annullata dagli organizzatori né gli sponsor si sono ritirati. Ma stasera alle 21, la scalinata Bad Pyrmont non vedrà l’attesa sfilata di moda, organizzata dalla Pro loco con la collaborazione di altre associazioni, che avrebbe visto anche la presenza di Carmen Russo come madrina e di Paola Delli Colli in qualità di presentatrice.

Tutto annullato, dunque. Ma perché? Qui sorge il mistero. Agli organizzatori è stato comunicato che la richiesta di permessi era arrivata troppo tardi negli uffici comunali; diversa la versione arrivata agli sponsor, che parlava di una decisione dovuta al rischio maltempo.

Un guazzabuglio che ha come unico risultato quello di veder annullata una manifestazione sulla quale si stava lavorando ormai da oltre un mese. Con buona pace delle ragazze che avrebbero dovuto sfilare.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link