Sport e Scuola, Cozzoli: “Due facce di una stessa medaglia”

Il Presidente di Sport e Salute all’inaugurazione dell’anno scolastico insieme a Mattarella
“Lo sport e la scuola sono complementari nella formazione dei giovani, due facce della stessa medaglia. E l’attenzione del Capo dello Stato Mattarella per il nostro mondo dimostra l’importanza dei valori sportivi.
Per questo Sport e Salute, con il suo programma per la primaria, vuole portare l’attività motoria anche lì dove non c’è. Perché lo sport è un diritto. Lo ha fatto lo scorso anno e lo farà ancora di più quest’anno con idee e soluzioni nuove”. Lo afferma il presidente e ad di Sport e Salute, Vito Cozzoli, tra gli invitati a Grugliasco all’inaugurazione dell’anno scolastico con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Ansa).
(foto@Sport e Salute-Facebook)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.