Berrettini incontra Cannavaro a Napoli: “Onorato di averti conosciuto!”

20 ottobre 2022 | 10:20
Share0
Berrettini incontra Cannavaro a Napoli: “Onorato di averti conosciuto!”

I due simboli dello sport oggi hanno impegni nel tennis e nel calcio di Serie B

Napoli – In attesa di debuttare nel torneo oggi pomeriggio e strappare punti importanti per le Finals di Torino, Matteo Berrettini incontra un grande campione azzurro, vincitore della Coppa del Mondo di Calcio e del Pallone d’Oro. Fabio Cannavaro stringe la mano a uno dei migliori tennisti italiani e mondiali. Si sono incontrati ieri sera a Napoli.

Il romano giocherà oggi al Tennis Napoli Cup e Cannavaro farà evidentemente il tifo per il suo nuovo amico. In occasione di una serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara, i due si sono conosciuti. E hanno in comune l’appuntamento con lo sport per la giornata di oggi. Anche Cannavaro avrà un impegno importante.

Siederà sulla panchina del Benevento contro il Como in Serie B e anche Matteo tiferà per lui: “Onorato di averti conosciuto Capitano!”. Berrettini lo scrive sulla sua pagina Instagram.

(foto@matberrettini/Instagram)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)