IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Gigante maschile, De Aliprandini esce di pista: “E’ andata così. Aspetto la prossima tappa”

23 ottobre 2022 | 16:14
Share0
Gigante maschile, De Aliprandini esce di pista: “E’ andata così. Aspetto la prossima tappa”

Paris si piazza 36esimo: “Deluso della mancata qualifica alla seconda manche”

Soelden – Non riescono gli Azzurri a salire sul podio nel gigante maschile di Soelden, ma aprono una entusiasmante stagione dello sci alpino in Coppa del Mondo (leggi qui).

Luca De Aliprandini esce fuori di pista nella prima manche e dice addio alla gara: “Dopo il primo intermedio ho fatto un piccolo errore, perdendo un po’ la linea – dichiara l’atleta delle Fiamme Gialle come riporta il sito fisi.org – mi sembrava di essere in ritardo e ho cercato di stringere un po’ per recuperare – sottolinea – ma quando son arrivato alla porta ho commesso un errore. E’ andata così, pensiamo alla prossima”.

Dominik Paris è solo 36esimo nella prima tappa del Circo Bianco 2022 e dichiara: “Sono molto soddisfatto, la sciata era buona. Peccato per qualche piccolo errore che mi hanno fatto mancare la qualifica per poco. Sono un po’ deluso perché c’era la possibilità di fare la seconda manche”.

(foto@fisi.org)

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.