MotoGp, a Valencia anche Valentino Rossi per tifare Bagnaia
Il 6 novembre il pilota della Ducati potrebbe vincere il Mondiale
Conto alla rovescia e particolarmente speciale per i tifosi italiani. Francesco Bagnaia potrebbe vincere il Mondiale di MotoGp. Per lui sarebbe la prima volta in carriera, aprendo la strada verso la storia, per l’Italia sarebbe un successo atteso da 15 anni. L’ultima volta vinse Valentino Rossi e lo fece nel 2007. Adesso, a Valencia e tra una settimana, il nome in voga è quello di Pecco Bagnaia. E proprio Rossi sarà il tifoso speciale tra i tanti appassionati di motori che non solo seguiranno il Gran Premio dalla televisione, ma andranno anche in Spagna per assistere alla nascita di una nuova leggenda sportiva.
Che Rossi ci sarà a bordo pista per concedere l’applauso al suo erede. Lo riporta il sito ufficiale della MotoGp e ValeRossi sarà al box della Ducati. Quest’ultimo è la persona più importante per la carriera del potenziale nuovo campione mondiale italiano. Bagnaia partecipò alla sua Academy e lo fece in un difficile momento della carriera, quando non arrivavano i risultati sognati. Uno degli allievi del Dott. Rossi allora potrebbe spiccare il volo verso la cima del Mondiale. intanto ha ipotecato in Malesia il successo Pecco. Ora deve strappare il posto alla storia. E non necessariamente vincendo a Valencia, ma arrivando almeno 14esimo.
E allora, tutti sullo start.
(foto@MotoriFanPage-Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.