Lido dei Pini, investita da un’auto pirata mentre è in sella al cavallo: grave 22enne

L’animale è morto sul colpo, mentre la ragazza è rimasta gravemente ferita. Sono in corso le indagini per risalire all’autore dell’incidente, che si è dato alla fuga
Ardea – Tragedia sfiorata a Lido dei Pini, ad Anzio, dove una ragazza di Ardea di 22 anni è stata travolta da un pirata della strada mentre era in sella al suo cavallo, un Frisone. L’incidente è avvenuto in un maneggio in via dei Gelsi intorno alle 17:00 di domenica 30 ottobre.
La giovane stava passeggiando con il suo cavallo quando un’Audi Q2 nera l’ha travolta all’improvviso. L’animale è morto sul colpo, mentre la ragazza è rimasta gravemente ferita. La 22enne è stata tempestivamente trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per un trauma cranico.
Sul luogo, oltre ai sanitari del 118, i Carabinieri di Anzio per i rilievi del caso. Sono in corso le indagini per risalire all’autore dell’incidente, che si è dato alla fuga senza lasciare alcuna traccia.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link