Sarri si gode la vittoria: “Felice per il mio popolo. Anderson un giocatore straordinario”

Il tecnico biancoceleste non nasconde la felicità: “Vedere i ragazzi così mi emoziona”
Roma – Maurizio Sarri euforico dopo la vittoria della sua Lazio nel Derby (leggi qui). Il tecnico biancoceleste si è presentato ai microfoni di DAZN: “La cosa più importante era far felice il mio popolo, tutto il resto veniva dopo”.
Sul gol di Felipe Anderson, Sarri commenta così: “L’avevamo preparata con l’idea di tenere dentro i loro braccetti, attaccandoli con i nostri attaccanti esterni. La prestazione dei nostri due centrali è stata di gran livello, con tante palle alte e la fisicità degli attaccanti della Roma”.
“Vincere una sfida del genere non è mai banale – continua il tecnico – e l’attesa può anche riservare brutte sorprese. Questo è uno dei derby più sentiti al mondo, io ne ho giocati tanti specialmente a Londra, ma non c’è mai questa partecipazione emotiva. Questa settimana abbiamo pagato anche quello, perché probabilmente la testa era già qui al Derby…”
Sarri conclude elogiando Felipe Anderson: “A Felipe ho fatto i complimenti come sempre, perché è un giocatore straordinario. Luis Alberto? Inizialmente voleva uscire, poi si è alzato e stava meglio, ma ormai avevo già comunicato la sostituzione al quarto uomo”.