Mourinho furioso: “Roma tradita dall’atteggiamento non professionale di un singolo”

“Abbiamo difficoltà a fare gol. Gli errori fanno parte del gioco, ma è un punto fuori casa è sempre un risultato positivo”
Roma – “Abbiamo fatto una buona partita, con i nostri limiti ma con un atteggiamento positivo e serio dopo due giorni tristi e pesanti. La squadra ha provato a vincere, controllando un avversario molto difficile e mi dispiace perché è stata tradita dall’atteggiamento non professionale di un giocatore di cui non faccio il nome. L’ho già detto nello spogliatoio”.
Così Jose Mourinho, commenta a Dazn il pareggio contro il Sassuolo (leggi qui). “Abbiamo difficoltà a fare gol. Gli errori fanno parte del gioco, ma è un punto fuori casa è sempre un risultato positivo. Sono contento dell’atteggiamento generale della mia squadra. Ora manca la partita contro il Torino e vediamo se riusciamo a finire questo periodo con i tre punti”, ha aggiunto.
“Abraham? Non valuto le prestazioni solo per i gol, ma oggi gli ho chiesto perchè non ha sempre l’atteggiamento di oggi. Ha fatto una buona partita – ha detto Mourinho -. Volpato? Non posso aspettarmi che un ragazzo giovane anche se di talento, ma che fino a poco fa giocava nella Primavera, possa prendere la squadra sulle spalle”.
Infine sulla possibilità di avere Dybala contro il Torino, Mou ha dichiarato: “Non lo so se recupera per domenica, è difficile da dirlo. Non so cosa si è detto con il ct dell’Argentina, se deve giocare per andare al Mondiale o no. Ma è chiaro che per alcuni giocatori la testa è più di là che di qua, ma certo mi piacerebbe averlo contro il Toro”.