Roma, follia su via Prenestina: provoca un incidente e poi corre nudo verso il Raccordo
L’episodio vede coinvolto un 22enne, attualmente ricoverato al Pertini
Roma – Una corsa sfrenata senza vestiti, per scappare dopo aver provocato un incidente: questa è la storia che ha visto coinvolto un giovane, fermato dai Carabinieri, nella giornata di ieri intorno alle 16:30.
La cronaca del fatto
Siamo all’incrocio tra via Prenestina e via Manfredonia: una Fiat punto provoca un incidente (per fortuna non grave) che vede coinvolte altre tre macchine.
Alla guida c’è un 22enne: il giovane, forse preso dalla paura, scende dalla propria auto (anch’essa ribaltata) e si spoglia completamente dei propri vestiti. Nudo e senza una meta, corre in maniera impazzita verso il Grande Raccordo Anulare per un paio di kilometri: i Carabinieri di Tor Trieste riescono a fermarlo su via Prenestina, a due passi proprio dal Gra.
Le condizioni del 22enne e le testimonianze
Il ragazzo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, è stato prima sedato dal 118 e successivamente portato all’Ospedale Sandro Pertini.
Sono ancora sconosciuti i motivi per cui si sia denudato ed abbia iniziato a correre all’impazzata.
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, avrebbe danneggiato alcune auto in sosta e non si sarebbe fermato per verificarne le condizioni. Le persone presenti avrebbero richiamato a gran voce il 22enne, che però avrebbe spinto ancor di più sull’accelerazione. L’incidente sarebbe stato provocato per non aver rispettato un segnale di stop.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link