Berrettini: “Difficile rinunciare alla Coppa Davis… forza ragazzi!”
Il romano seguirà i compagni a Malaga, ma non potrà giocare per l’infortunio al piede
Arriva alla vigilia della trasferta azzurra a Malaga per la Coppa Davis la notizia che Matteo Berrettini non potrà partecipare alle Finals (leggi qui). Il piede ancora non è guarito dall’infortunio e arriva anche il suo messaggio ai suoi tifosi via social.
Fognini, Musetti, Sonego e Bollelli scenderanno in campo nella gara individuale e nei doppi in programma per scrivere la storia e giovedì prenderà il via la competizione in Spagna, con gli Stati Uniti. Il romano scrive su Facebook: “Ciao ragazzi, purtroppo l’infortunio al piede non mi permetterà di giocare la fase finale della coppa Davis. Personalmente giocare per l’Italia è sempre stato e sempre sarà un grandissimo onore, è per questo che è stato difficilissimo prendere questa decisione”.
“Ho comunque deciso di andare a Malaga con la squadra per dare il mio contributo anche fuori dal campo!
Grazie, come sempre, per l’affetto che mi fate sentire ogni giorno con i vostri messaggi, in questi momenti sono di grande aiuto!”.
Capitan Volandri porterà con sé Matteo per accrescere spirito di squadra e vicinanza ai ragazzi in gara. L’Italia si gioca la storia.
(foto@MatteoBerrettini-Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.