Karate, agli Assoluti le Fiamme Oro trionfano nel kumite maschile e femminile
Arriva anche un argento a squadre nel kata maschile a Torino
Torino – E’ stata una marcia trionfale targata Fiamme Oro ai Campionati Italiani di Karate a Torino. Agli Assoluti terminati domenica scorsa al Pala 200 la squadra della Polizia di Stato ha firmato 5 medaglie d’oro con conquista di altrettanti titoli assoluti e 5 di bronzo. Kumite e Kata sul podio con gli applausi dei tifosi e dei tecnici al seguito.
La squadra maschile è campione d’Italia, come anche quella femminile ed entrambe di kumite. Il Team maschile di kata è argento. Gli ori nel kumite sono stati vinti da Michele Martina, Silvia Semeraro, Alessandra Mangiacapra, Luca Maresca e Francesca Cavallaro. Gli allori del terzo posto sono stati messi al collo da Rosario Ruggiero, Clio Ferracuti, Erminia Perfetto, Michela Accettone (kumite) e Giuseppe Panagia (kata).
Coach Cristian Verrecchia (anche tecnico azzurro) scrive sulla sua pagina personale Facebook: “Anche in questa edizione abbiamo detto la nostra”.
(foto@CristianVerrecchiaFAcebook-FiammeOro)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.