Contest di fotografia amatoriale “Il bello e il brutto” di Fiumicino: come partecipare

Il contest fotografico è organizzato da Marea Fiumicino, una rete di giovani proattivi che credono in uno spazio nuovo, giovane e innovativo
Fiumicino – Un contest fotografico con fantastici premi: è il contest di fotografia amatoriale “Il bello e il brutto” del Comune di Fiumicino, con in palio 600 euro di buoni spesa Euronics.
Il contest è organizzato da Marea Fiumicino, una rete di giovani proattivi che credono in uno spazio nuovo, giovane e innovativo. Fanno parte del progetto giovani impegnati nel sociale, studenti attivi, giovani interessati più in generale a fare qualcosa di nuovo per amici e coetanei, per la città ed i luoghi di Fiumicino. Una “Marea”, terra e mare, giovani e territorio. Nasce dalla necessità di “risvegliare le coscienze”, “aprire gli occhi” di chi non vuole vedere quante necessità vivono oggi i giovani di Fiumicino e quanto grande è la voglia di ritrovarsi.
Il Concorso
L’associazione Marea Fiumicino, in veste di promotore della della valorizzazione del territorio, della creatività nei giovani e dell’attenzione alle tematiche ad essi vicine, organizza la prima edizione dell’azione di sensibilizzazione “Il Bello e Il Brutto” dedicata ai cittadini del Comune di Fiumicino.
Chi può parteciare
La partecipazione al contest “Il Bello è il Brutto” è aperta ai residenti del Comune di Fiumicino di età compresa tra i 18 e i 35 anni iscritti all’associazione Marea Fiumicino
Fase 1 del Concorso Votazione su Instagram
Le foto saranno caricate sul profilo IG @mareafiumicino_ e quindi sottoposte a votazione conteggiando i like che riceveranno (Attenzione! Verranno conteggiati solamente i like dei profili che seguono l’account @mareafiumicino_)
Fase 2 del Concorso – Esposizione e premiazione
Le 20 foto che riceveranno più like saranno esposte in occasione di un evento e valutate da una giuria. Vinceranno e verranno premiate le prime 3.
Per maggiori informazioni su come partecipare:
Instagram @mareafiumicino_
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link