Fiumicino, un altro peschereccio affonda nel porto canale
In corso le operazioni di recupero. Ancora da accertare le effettive cause dell’affondamento
Fiumicino – Ha iniziato a imbarcare acqua ed è colato giù: il peschereccio “Ciclone” è affondato nel porto canale di Fiumicino, adagiandosi sul fondale. Ancora da accertare le cause dell’affondamento, ma potrebbe essere complice il maltempo di questi giorni, che non avrebbe dato modo ai pescatori di attraccare adeguatamente i propri pescherecci.
Sul posto è presente la gru che sta provvedendo al recupero dell’imbarcazione, con l’ausilio dei sommozzatori. Presente anche la Capitaneria di Porto per la messa in sicurezza dell’area. Il “Ciclone” è l’ennesimo peschereccio che affonda nel porto canale. Incidenti di questo tipo, infatti, sono sempre più frequenti: un incubo per i pescatori di Fiumicino che devono fare i conti con danni, disagi e giornate di lavoro perse.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link