Nettuno, 100mila euro per il rifacimento di via Emanuela Loi

Un intervento da 100.000 euro che verrà effettuato nel primo semestre del 2023 con l’utilizzo di fondi regionali.
Nettuno – Con l’ultima variazione di bilancio deliberata dal Commissario Straordinario Bruno Strati è stato dato il via libera alla messa in sicurezza e al rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi di via Emanuela Loi. Un intervento da 100.000 euro che verrà effettuato nel primo semestre del 2023 con l’utilizzo di fondi regionali.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Nettuno
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Nettuno, clicca su questo link