Morte Davide Rebellin: aperto un fascicolo per omicidio stradale
I Carabinieri stanno esaminando i filmati per cercare il camion dell’incidente all’ex ciclista
La morte di Rebellin non ha ancora un colpevole, il conducente del tir che ha travolto e ucciso l’ex campione di ciclismo non è stato identificato (leggi qui). I Carabinieri hanno esaminato le telecamere di sicurezza per raccogliere ogni dettaglio utile alla ricerca del mezzo coinvolto nell’incidente e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Le indagini hanno ristretto a 10 il numero di tir sospetti transitati sul luogo dell’incidente.
Stando alle indiscrezioni, uno in particolare sembrerebbe fermarsi in alcuni frame salvo poi ripartire subito dopo, in un orario compatibile con quello dell’incidente in cui ha perso la vita Rebellin. (Fonte SportMediaset)(foto@Bettini-Federciclismo)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.