Fiumicino, Passo della Sentinella si organizza: nasce “Fiumara nel cuore”
Per adesso ne fanno parte una cinquantina di famiglie di Passo della Sentinella, ma il numero è destinato a crescere.
Fiumicino – I cittadini sono stufi. Delle promesse, dai mancati interventi, del disinteresse delle varie amministrazioni pubbliche. E hanno deciso di volersi organizzare, per fare “da soli”, per far sentire la propria voce in maniera più forte ai potenti di turno. Fuori dai partiti, con grande rabbia e sfiducia verso la politica, ma con la consapevolezza che se si vuole ottenere qualcosa bisogna organizzarsi e relazionarsi con chi ha le “chiavi” per intervenire.
E così, dopo un’assemblea della fiumara al porticciolo, è nata l’idea dell’associazione Fiumara nel cuore. Per la verità già costituita, ma mai operativa. E infatti per mercoledì prossimo è già prevista una nuova riunione, per mettere a punto organigramma e obiettivi.
Per adesso ne fanno parte una cinquantina di famiglie di Passo della Sentinella, ma il numero è destinato a crescere.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link