IL COMMENTO |
Canottaggio
/
Sport
/

Canottaggio, Montrone: “Le Fiamme Gialle una maglia indelebile addosso”

18 dicembre 2022 | 15:19
Share0
Canottaggio, Montrone: “Le Fiamme Gialle una maglia indelebile addosso”

L’ex azzurro ha lasciato la carriera. Premiato al Coni lo scorso 15 dicembre

Sabaudia – Indelebile sulla pelle e nei remi. Il colore delle Fiamme Gialle sarà per sempre nel cuore e nell’anima di Domenico Montrone, che ha lasciato la carriera agonistica lo scorso 15 dicembre a Roma. Ricevendo il Premio alla Carriera, il canottiere del III Nucleo ha detto addio a una eccezionale avventura, in cui ha scritto pagine leggendarie per il canottaggio azzurro e per le stesse Fiamme Gialle, come protagonista assoluto di competizioni internazionali.

Emozionato Domenico al Salone d’Onore del Coni(leggi qui) e qualche giorno dopo lo scrive sulla sua pagina Instagram: “Grazie Fiamme Gialle, una maglia indelebile”. Proprio così. Indelebile come la sua carriera nel canottaggio tricolore. Si è messo il bronzo al collo alle Olimpiadi Rio 2016 nel quattro senza, aggiungendo la medaglia all’argento mondiale e all’oro europeo. E poi tantissimi i podio nelle competizioni. Sempre suo il 4 senza e sempre suo il canottaggio.

(foto@FiammeGialle)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Domenico Montrone (@domenico_montrone)