Fiumicino, taniche di olio abbandonate sul porto canale: “E nessuno fa niente”
“L’olio, se non finisce in strada, va dentro al fiume. Nonostante questo, nessuno fa niente: sarebbe questo il famoso ‘impatto ecologico zero“
Fiumicino – L’inquinamento ambientale é uno dei temi più dibattuti negli ultimi anni e su cui sembra esserci, almeno a parole, unità d’intenti da parte di tutti. Alla prova dei fatti, però, sembrano pochi quelli ad avere veramente a cuore la causa. Questo é la denuncia, in grado di far riflettere, di un residente di Fiumicino.
“Tre taniche di olio, da circa 50 litri l’una, sulla banchina del porto canale di Fiumicino a ridosso del Tevere. É questo lo spettacolo indecoroso a cui siamo obbligati ad assistere. Certo, non é la prima volta che Fiumicino é protagonista in negativo di eventi come questo, ma ogni volta rimango sorpreso. L’olio, se non finisce in strada, va dentro al fiume. Nonostante questo, nessuno fa niente: sarebbe questo il famoso ‘impatto ecologico zero’?”
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link