il fatto

Ardea, tentato furto nei negozi di Fusco mare, sul Lungomare degli ardeatini

19 dicembre 2022 | 22:07
Share0
Ardea, tentato furto nei negozi di Fusco mare, sul Lungomare degli ardeatini

All’altezza di via Bergamo, ladri messi in fuga dall’allarme di un cittadino e dal fulmineo intervento di una pattuglia dei carabinieri

Ardea – Tre malviventi hanno tentato un furto nella palazzina di Lungomare degli Ardeatini che ospita i locali di abbigliamento e oggetti da mare e da regalo della ditta “Fusco Mare”. Verso le due della scorsa notte, con l’ausilio di due persone che fungevano da “palo”, poste sul marciapiede opposto davanti all’altro negozio di ferramenta, un terzo ha tentato di entrare nei locali interni passando per il patio.

L’impresa però è risultata ardua, e allora – vista l’impossibilità di entrare nel negozio di oggettistica – è sceso per la rampa del garage e cercando di forzare il cancello d’ingresso, ma è stato sentito da un inquilino che insonne stava alla finestra. L’uomo ha gridato, mettendo in allarme i malintenzionati.

Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri, prontamente intervenuti sul posto. I ladri però, vista la malparata, si erano già dati alla fuga.

Curiosità vuole che tutto si sia svolto davanti alle serrande di un parente di Antonino Abate, il commerciante che ha fatto presentare un‘interrogazione parlamentare già in agenda alla Camera per i troppi furti, rapine ed aggressioni che si sono svolte in queste ultime settimane tra Tor San Lorenzo ed il mare.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui