La novità

“L’uomo dalle due anime”: il nuovo romanzo di Massimiliano Rennis

19 dicembre 2022 | 19:23
Share0
“L’uomo dalle due anime”: il nuovo romanzo di Massimiliano Rennis

L’autore, di Ostia, un militare della Guardia di Finanza con la passione per la scrittura, è alla pubblicazione del suo quarto libro

Boston. Un reporter di bell’aspetto, inizia di colpo a detestare le donne, con il loro atteggiamento frivolo e disinibito. Ne ucciderà due nell’arco di 24 ore, per poi diventare uno spietato serial killer, tutto senza rimorsi o pentimenti, pur mantenendo l’equilibrio e la professionalità nel proprio lavoro. Convolerà a nozze ma, in una fresca notte autunnale, sull’isolotto del faro, ucciderà anche la moglie, colpevole di non dargli un figlio… E’ in libreria il nuovo romanzo di Massimiliano Rennis “L’uomo dalle due anime”: un crime/thriller da leggere tutto d’un fiato.

Chi è Massimiliano Rennis

Massimiliano Rennis, di Ostia, è un militare della Guardia di Finanza con la passione per la scrittura. “L’uomo dalle due anime”, pubblicato da Pluriversum Edizioni di Ferrara, è il suo quarto romanzo, che fa seguito ad altri libri:

2005 “Ieri, ragazzi”(Ediz.associate Roma);
2015 “Clochard” (Alter Ego Viterbo);
2021 “Fuga dall’ecatombe” (Echos ediz.Torino).

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.