Persona muore travolta sui binari: caos treni per l’aeroporto di Fiumicino

Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine
Fiumicino – Tragedia sulla FL1 Orte-Fiumicino aeroporto. Una persona, nella mattinata di oggi, è infatti rimasta uccisa sui binari alla stazione di Fara Sabina travolta da un treno. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. E proprio a causa dei rilievi da parte dell’Autorità giudiziaria sui binari, la linea ferroviaria che collega Orte con lo scalo del Da Vinci è nel caos. I treni sono tutti in ritardo tra i 25 e i 60 minuti. Diverse le corse cancellate. Tra Fara Sabina e Monterotondo è attivo un servizio bus navetta sostitutivo.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link