Studenti e studentesse del Paolo Baffi protagonisti al Ministero dell’agricoltura
La preside Bernard: “Un altro importante evento che si aggiunge ai tanti a cui la nostra scuola e i nostri ragazzi hanno dato prova della loro bravura e delle loro competenze”
Roma – Professionalità e competenza: ancora una volta gli alunni e le alunne del “Paolo Baffi” di Fiumicino si sono distinti in occasione dell’evento che si è tenuto lo scorso 19 dicembre 2022 presso la sede del Ministero dell’agricoltura, sovranità alimentare e delle foreste.
Per l’occasione una rappresentanza di studenti e studentesse dell’indirizzo di Enogastronomia, accompagnata dalla Dirigente Prof.ssa Monica Bernard e coordinati dai professori P. Amato e S. Perrella e dall’Ass. tecnico M. Miceli, ha allestito un ricco buffet curandone il servizio durante il brindisi augurale per le Festività Natalizie che l’On. Ministro Francesco Lollobrigida ha offerto al personale in servizio. Una nuova e prestigiosa vetrina che ha permesso all’Istituto di far conoscere anche a livello istituzionale la validità dei percorsi formativi offerti che puntano sulla valorizzazione del merito e delle eccellenze: “Siamo sempre più fieri dei nostri ragazzi – ha commentato la preside Monica Bernard – .Un altro importante evento che si aggiunge ai tanti a cui la nostra scuola e i nostri ragazzi hanno dato prova della loro bravura e delle loro competenze”.
(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.