Ardea, incidente in viale Forlì: esce fuori strada e invade la pista ciclabile

L’auto si è schiantata contro lo spartitraffico ed è finita sulla pista ciclabile di viale Forlì
Ardea – Un incidente è avvenuto in viale Forlì, ad Ardea, nel pomeriggio della Vigilia di Natale sabato 24 dicembre. Il conducente a bordo di una macchina Fiat Panda ha perso il controllo dell’auto in piena curva ed è uscito fuori strada invadendo la pista ciclabile.
Incidente su viale Forlì
L’auto, proveniente da via Pratica di Mare e diretta a Marina di Ardea, si è schiantata contro lo spartitraffico ed è finita sulla pista ciclabile. Il sinistro, accaduto intorno alle 17:00, ha visto coinvolta solo una persona. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ardea per i rilievi del caso e per la regolazione del traffico.
Pista ciclabile ad Ardea, lavori ancora in corso
Il tratto di pista ciclabile dove si è schiantata l’auto è stato divelto. Il progetto del percorso ciclabile è costato al Comune di Ardea 1.092.677,40 euro ma ad oggi, dopo quasi due anni dalla delibera di giunta che approvava i lavori, non è stato ancora portato a termine (leggi qui).
Anche se il percorso ciclabile è in fase di realizzazione (molto lenta), via Forlì è aperta al traffico. Adesso che il cordolo della ciclabile è stato preso in pieno da un’auto dovrà essere sistemato, mentre i cittadini aspettano da due anni la fine dei lavori con tempi che si allungheranno ulteriormente a causa degli incidenti stradali.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui