Civitavecchia, monsignor Ruzza benedice gli operatori marittimi

Parole sentite e particolarmente apprezzate, che testimoniano la sensibilità e la vicinanza di Monsignor Ruzza alla Guardia Costiera.
Civitavecchia – Per il terzo anno consecutivo, Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Gianrico Ruzza, Vescovo della Diocesi di Civitavecchia-Tarquinia, accolto dal Comandante della Capitaneria di porto di Civitavecchia, Contrammiraglio (CP) Filippo Marini ha impartito via radio, dalla sala operativa della Guardia Costiera, la benedizione a tutti gli equipaggi delle navi presenti in porto e rada, agli operatori portuali, dei servizi tecnico nautici, dei servizi di mobilità e di interesse generale.
Parole sentite e particolarmente apprezzate, che testimoniano la sensibilità e la vicinanza di Monsignor Ruzza a coloro che, in questo giorno di festa, lontani dagli affetti dei loro cari, assicurano un servizio indispensabile per garantire il regolare funzionamento del nostro porto.
l Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link