Fiumicino “ruba” a Milano il calciomercato

4 gennaio 2023 | 15:44
Share0
Fiumicino “ruba” a Milano il calciomercato

Per la prima volta nella storia, le trattative si potranno chiudere anche all’Hilton Rome Airport di Fiumicino

Fiumicino – E’ in arrivo una vera e propria rivoluzione per il calciomercato, con Fiumicino che ne sarà protagonista. Se fino ad oggi Milano è rimasta l’unica e storica sede delle trattative, utilizzata per il deposito dei contratti dei calciatori, non sarà più così a partire dalla chiusura della sessione invernale in corso.

Il 30 e 31 gennaio – le due date di chiusura per il mercato di riparazione – sarà possibile chiudere le trattative anche all’Hilton Rome Airport, hotel che si trova di fronte l’aeroporto “Leonardo Da Vinci”.

L’Hilton sarà una vera e propria location operativa. All’interno dell’hotel, infatti, ci saranno stanze riservate ai club per concludere le trattative ed anche l’ufficio deposito contratti della Lega.

L’evento sarà organizzato da Adicosp (Associazione direttori e collaboratori sportivi). “Siamo molto orgogliosi e onorati di poter organizzare il calciomercato, sappiamo la responsabilità che abbiamo perché per la prima volta organizziamo un evento di questa portata, ma siamo pronti” ha commentato in una recente intervista Alfonso Morrone, presidente dell’Associazione.

Cercheremo di dare internazionalità all’evento, anche per un confronto con chi arriva dall’estero. Il tutto si concluderà poi il 1° febbraio con un convegno che non riguarderà solo il mondo calcistico, ma sarà una riflessione sul mondo sportivo per ragionare e convivere con questa nuova riforma dello sport” ha aggiunto.

(Foto: hilton.com)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link