Atp 250 di Adelaide, il vincitore è ancora Djokovic: non perde in Australia dal 2018
E’ il serbo il favorito degli Australian Open, in partenza dal 16 gennaio
Nole torna in Australia e vince. Lo fa un anno dopo dalla vicenda ‘no vax’, che l’aveva visto protagonista. Il serbo si conferma ancora una volta il migliore e il torneo che conquista stavola è quello Atp 250 di Adelaide. Felice Djokovic, come si mostra anche sul suo profilo personale Instagram, il tennista numero uno al mondo ottiene il titolo della competizione battendo l’americano Sebastian Korda, numero 33 nel circuito.
Tre set a zero senza storia evidentemente (6-7, 7-6, 6-4) e Novak scrive ancora una volta una pagina importante dello sport internazionale. gioca la sua finale numero 133 e raggiunge 92 titoli come Rafael Nadal, bissando la vittoria ad Adelaide del 2007.
In continente Djokovic si prende la 34esima vittoria. Non perde in Australia dal 2018 e per i prossimi Australian Open sarà certamente lui il favorito. Ancora una volta. Va a caccia del decimo trofeo.
(foto@AtpFinals-Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.