Scherma Fiamme Gialle: Fusetti, Spica e Franzoni da podio in Coppa del Mondo

Fine settimane di successo per gli Azzurri Under 20. Molinari ottava
E’ stato un weekend ricco di soddisfazioni per la scherma gialloverde. Sulle pedane di Budapest infatti è andata in scena la prova di Coppa del Mondo di sciabola femminile Under 20: a trionfare è stata nuovamente Carlotta Fusetti (Carlotta aveva già vinto una prova di coppa del mondo poche settimane fa).
A salire sul podio anche Manuela Spica. Il giorno successivo, nella prova a squadre, Fusetti e Spica, insieme alle compagne del quartetto nazionale, hanno conquistato un ottimo bronzo. Nello stesso fine settimana, sulle pedane di Udine, si è svolta la Coppa del Mondo di fioretto maschile e femminile.
Giuseppe Franzoni ritorna con un ricco bottino vincendo sia la prova individuale che quella a squadre, dimostrando l’altissimo livello tecnico che ha raggiunto. Da segnalare anche l’ottimo ottavo posto nella prova di fioretto femminile di Matilde Molinari.
(Fonte https:/www.gdf.gov.it)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.