il fatto |
Regione Lazio
/

Elezioni regionali 2023: Antonella Gobbo si candida per la lista civica D’Amato Presidente

11 gennaio 2023 | 16:09
Share0
Elezioni regionali 2023: Antonella Gobbo si candida per la lista civica D’Amato Presidente

“Ho deciso di mettere a disposizione degli elettori la mia esperienza, per portare all’interno del Consiglio Regionale le istanze delle piccole e medie imprese, dei professionisti, delle famiglie in difficoltà”

Roma  – “Dopo aver portato a termine tutte le pratiche burocratiche previste, posso finalmente comunicare ai cittadini la mia candidatura alle prossime elezioni regionali del Lazio per la lista civica D’Amato Presidente nella circoscrizione Città metropolitana di Roma”. Ad annunciarlo è Antonella Gobbo, commercialista e revisore contabile già segretario generale Confimprese Italia e delegato Lazio per l’Istituto Nazionale Revisori Legali.

“Nell’ambito della mia attività professionale, mi trovo quotidianamente a fare i conti con i problemi che affliggono il mondo del lavoro, sempre più schiacciato da crisi economica, pressione fiscale e burocrazia. Ho deciso di mettere a disposizione degli elettori la mia esperienza e le mie competenze, per portare all’interno del Consiglio Regionale le istanze delle piccole e medie imprese, dei professionisti, delle famiglie in difficoltà” prosegue Gobbo.

“L’obiettivo da perseguire è innanzitutto quello di favorire il rilancio delle imprese del Lazio, vero motore dell’economia regionale – aggiunge -. Dobbiamo inoltre incentivare la formazione nelle aziende, investire nell’innovazione tecnologica e nell’innovazione green, direzioni strategiche verso cui orientarci per rendere il Lazio una regione sempre più moderna, sostenibile e competitiva nel panorama nazionale” conclude Gobbo.

(Foto: Facebook – @Antonella Gobbo)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.