Nuoto Sincronizzato, denunciati gli autori dei commenti diffamatori a Linda Cerruti
Indagine condotta dalla Polizia Postale di Roma e il Centro Operativo Sicurezza Cibernetica di Genova
Roma – Identificati e denunciati i 12 autori dei commenti diffamatori più condivisi sul web ai danni della campionessa di nuoto sincronizzato Linda Cerruti.
Le indagini, condotte anche dagli esperti del centro operativo per la sicurezza cibernetica di Genova e coordinate dalla Procura di Savona, con il supporto della polizia postale di Roma, hanno permesso di identificare 12 utenti della rete, tra cui un impiegato cinquantenne romano, un operaio veneto, due pensionati residenti in Lombardia, un quarantenne dipendente pubblico residente in Friuli Venezia Giulia e un trentenne residente in Sardegna. (Fonte Federnuoto Instagram)
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
(foto@DeepBlueMedia)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.