Caso Orlandi, il fratello Pietro: “Andrebbe ascoltato anche Papa Francesco”
La ragazza, cittadina vaticana, oggi avrebbe compiuto 55 anni. E nel giorno del compleanno il fratello Pietro ha organizzato un sit-in a pochi passi dal Vaticano: “Perché Papa Francesco ci ha detto che Emanuela è morta? Dovrebbe spiegare le sue motivazioni, magari qualcuno gli ha detto così”
Città del Vaticano – “Andrebbero ascoltate tante persone e anche Papa Francesco. Perché ci ha detto che Emanuela è morta? Dovrebbe spiegare le sue motivazioni, magari qualcuno gli ha detto così”. Lo ha detto Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, che ha promosso per oggi un sit-in in Largo Giovanni XXIII, a Roma, a pochi giorni di distanza dall’annuncio del Vaticano di aprire le indagini (leggi qui) sulla scomparsa della sorella Emanuela avvenuta il 22 giugno 1983. Alla manifestazione iniziata da poco, Pietro Orlandi ha aggiunto, parlando con i giornalisti: “Noi abbiamo una lista di persone da ascoltare dal 2018, ma alcune persone purtroppo sono venute a mancare”. La ragazza, cittadina vaticana, oggi avrebbe compiuto 55 anni. (fonte Adnkronos)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte