Il consigliere Anastasio con Bertucci alle regionali per Rocca presidente
Antonio Anastasio, eletto nel partito di fratelli d’Italia alle amministrative di giugno 2022, impegnato da sempre sul territorio con associazioni e vicino alla realtà soprattutto del litorale, guarda al futuro della nostra regione. Ambiente, energia, usi civici, sicurezza, sport e turismo, sono le priorità del consigliere Anastasio.
Il suo impegno lo ha visto eletto in consiglio comunale, ma adesso è il momento delle elezioni regionali e la sua scelta si è diretta verso Marco Bertucci, “referente – afferma – anche del nostro territorio. Servono persone credibili e attendibili per rappresentare i territori. – spiega Anastasio -. Persone che all’indomani delle elezioni si rimbocchino le maniche rispettando gli impegni presi con gli elettori.
“L’idea è quella di condividere con Bertucci un progetto che porti ad Ardea finanziamenti dedicati al rilancio concreto della città. Sono vicino alle persone, da sempre; e alla regione Marco Bertucci sarà l’interprete dell’impegno preso con il territorio. Va infine sottolineato – conclude Anastasio – come Bertucci sia un grande professionista, dirigente dei consulenti del lavoro e commercialista. Vive dunque del proprio lavoro, e non di politica; questo rappresenta una garanzia di libertà per tutti”.
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.