Karate 1 Serie A, l’Italia punta al bronzo: Fiore e Ferrarini in finale
Gli atleti delle Fiamme Gialle di Castel Porziano in gara domani per il podio
Atene – Mentre è in svolgimento la seconda giornata del Karate 1 – Serie A ad Atene, che accoglie le categorie atleti che vogliono fare il salto in Premier League, con il kata femminile a squadre, il kumite femminile dei -50, -55 e -61 kg, insieme a quello maschile dei -60, -67, l’Italia attende le prime finali ottenute ieri durante le gare della prima giornata del torneo.
Gli Azzurri punteranno tutti alla medaglia di bronzo nella giornata di domani. Lo faranno la squadra maschile di kata del Master Rapid SKF, Sofia Ferrarini delle Fiamme Gialle e Pamela Bodei del Talarico Team nei 68 kg di kumite, Matteo Fiore delle Fiamme Gialle e Andrea Minardi del Talarico Team negli 84 kg.
La squadra di kata del Master Rapid, composta da Petroni, Petrillo e Sacrestani, affronterà il team montenegrino. Le due ragazze dei 68 kg, invece, affronteranno la francese Marmot (Ferrarini) e l’ucraina Kostrytsia (Bodei). Infine, Fiore e Minardi si batteranno fra di loro, in una finalina tutta italiana.
(foto@Teodoro Fiore Facebook)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.