Ciclocross, a Ostia Antica Scappini vince il titolo italiano juniores
L’atleta del Team Fortebraccio: “Emozione incredibile”
Ostia – La giornata di gare al Campionato Italiano di ciclocross in corso di svolgimento a Ostia Antica inizia con la grande emozione regalata dai corridori di categoria Juniores. La vittoria è andata a Samuele Scappini, che si è riconfermato nella categoria e che ora spera in una convocazione del commissario tecnico Daniele Pontoni in vista del mondiale di Hoogerheide.
Scappini ha rifilati sei secondi a Stefano Viezzi, Juniores di primo anno della DP 66. In terza posizione è salito il suo compagno di squadra, Tommaso Cafueri, che sul palco si è sciolto in un pianto di gioia.
“Nella gara di Brugherio avevo capito che il ciclocross poteva essere la disciplina nella quale mi sarei potuto esprimere al meglio – ha affermato dal palco – ed essere arrivato terzo al Campionato Italiano è un’emozione indescrivibile, non ci posso credere”.
Foto GOTSportPhoto
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.