Ardea: diverbio tra studenti di scuola media, spunta un coltello
Un giovane, intervenuto per allontanare l’amico dal bulletto, nell’allungare la mano per portarsi via il compagno, è stato lievemente colpito a un dito.
Tor San Lorenzo – Il fattaccio è accaduto oggi, 17 gennaio 2023, su viale San Lorenzo, davanti alla piazzetta del supermercato Todis. Un ragazzo è stato verbalmente aggredito da un altro, brandendo però un coltello tipo di quelli usati per fare gli innesti alle piante, a punta ricurva, con l’intento di intimorire l’avversario (se così si può chiamare).
Un altro giovane, è intervenuto per allontanare l’amico dal bulletto, ma nell’allungare la mano per portarsi via il compagno, è stato lievemente colpito ad un dito. Il padre del giovane ha ritenuto di dover segnalare la cosa alle forze dell’ordine, presentando una denuncia formale alla stazione dei carabinieri.
Del fatto ne sono a conoscenza anche i servizi sociali del comune di Ardea, in quanto è stata avvertita la consigliera comunale delegata del sindaco a Tor San Lorenzo, dove è ubicata la scuola.
Lo scopo della denuncia – spiega il papà – non è solo quello di accertare i fatti, ma anche di segnalare quanto accade spesso nelle vicinanze della scuola e nelle strade della frazione di Ardea, dove i controlli sono scarsi; non è un caso se la popolazione ha deciso di utilizzare i vigilantes di vari associazioni come accadeva una volta.
Chiesta anche la presenza della polizia municipale all’entrata ed all’uscita dalle scuola, al momento assente. Vale infine la pena ricordare ciò che è accaduto in un altro istituto di Ardea all’inizio dell’anno scorso, quando alcune bambine furono aggredite fisicamente da
bulli.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui