Aeroporto di Fiumicino, la Flai denuncia: “Cargo City abbandonata a se stessa”
“La Cargo è parte integrante di questo hub e deve essere trattato come la parte restante
Fiumicino – “Vogliamo denunciare lo stato di abbandono in cui versa la cargo city a Fiumicino.” A parlare il coordinamento della Flai Lazio. Gli enti che hanno portato lo scalo romano ad essere premiato più volte come miglior aeroporto di Europa sembrano aver dimenticato l’area cargo.
“La cargo city – proseguono – è una comunità di circa 2000 persone e necessita dei servizi essenziali per lo svolgimento delle attività. Non è possibile che l‘unico punto ristoro così come la banca siano chiusi da anni, dell’ufficio postale previsto non si è neanche vista l’ombra. Come sindacato abbiamo più volte portato alla luce questa situazione assurda senza, però, mai avere risposte dai soggetti interessati”.
“Speriamo che chi di competenza ascolti questo grido di allarme, – concludono – la Cargo è parte integrante di questo hub e deve essere trattato come la parte restante”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link