Orrore nella pineta di Castel Fusano: passante scopre il cadavere di un uomo
Il corpo era già in avanzato stato di decomposizione. Sul posto i carabinieri
Ostia – Macabra scoperta nella pineta di Castel Fusano, a Ostia, dove un passante ha rinvenuto il corpo senza vita di un uomo. Il ritrovamento risale al pomeriggio di ieri, giovedì 19 gennaio. Il passante, che stava portando a spasso il suo cane, ha scoperto il cadavere a pochi metri da quello che sembrava un giaciglio di fortuna.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri di Ostia che, assieme al medico legale, hanno constatato il decesso dell’uomo. Il corpo era già in avanzato stato di decomposizione, segno che potrebbe essere morto già diversi giorni prima.
Sul corpo non sono stati rinvenuti segni di violenza, il che porta gli investigatori a credere che si sia trattato di una morte per cause naturali. In una delle tasche dell’uomo è stata rinvenuta una tessera della Caritas intestata ad un senza fissa dimora di 67 anni, originario del Montenegro. La salma è stata trasportata al policlinico Tor Vergata di Roma, dove è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link